08/02/2022

Ramedical per il sociale: donazione alla LILT di Padova

Ramedical ha donato alla LILT di Padova più di 30.000 mascherine monouso chirurgiche rosa per il mese della prevenzione.

In occasione della campagna itinerante di LILT, “Lilt for women 2021”, per la lotta al tumore al seno, l’azienda padovana produttrice di dispositivi monouso Ramedical ha donato all’associazione benefica oltre 30mila mascherine certificate di colore rosa. La consegna di parte dei dispositivi è avvenuta giovedì 30 settembre nella sede della LILT di Albigansego alla presenza di Giulia Ramina, amministratore delegato di Ramedical, e Arianna Petertini, segretario generale LILT.

“La donazione è stato un gesto pensato e voluto per sostenere la campagna nel territorio che ha visto sorgere la nostra azienda e da cui proviene la parte più cospicua della forza lavoro”, commenta Giulia Ramina, al vertice dell’azienda tutta al femminile.

Le mascherine donate saranno date in omaggio alle donne che si recheranno all’info point o all’ambulatorio mobile presenti sul campo per iniziare il percorso di prevenzione. La campagna LILT è iniziata sabato 2 ottobre a Padova e proseguirà in altre città della provincia.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri articoli:

Ramedical sostiene I Bambini delle Fate

Ramedical nel 2021 ha contribuito a sostenere I Bambini delle Fate, realtà che dal 2005...
Precedente
Successivo